Articoli

Info sulla stagione concertistica a seguito dell’emergenza coronavirus

In osservanza ai provvedimenti di contenimento del contagio da Covid-19, la Fondazione The Brass Group ha sospeso le rappresentazioni e l’attività artistica fino al giorno 3 aprile.

Tutti gli spettatori in possesso di abbonamenti e biglietti per gli spettacoli sospesi riceveranno via e-mail le informazioni sulle modalità di recupero o cambio spettacolo.
La Direzione del Teatro è impegnata nell’organizzazione nella riprogrammazione del corrente calendario in un quadro in evoluzione costante.

In attesa di poter comunicare una programmazione definitiva sono state sospese cautelativamente le vendite dei seguenti spettacoli in programma nel bimestre aprile/maggio.
Appena disponibili, le informazioni sulla ripresa dei concerti saranno inviate per e-mail a tutti i possessori di biglietto o abbonamento e pubblicate sul sito e sui social media della Fondazione.
La Biglietteria del Teatro e dello Spasimo rimarrà chiusa fino al 3 aprile compreso. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@thebrassgroup.it e brasspalermo@gmail.com o chiamare il 334 7391972

La Fondazione The Brass Group desidera ringraziare il suo pubblico per la considerazione e il supporto dimostrati.

 

Did you like this? Share it!

0 comments on “Info sulla stagione concertistica a seguito dell’emergenza coronavirus

Leave Comment